Vinci la balbuzie con la PNL

L’ingegneria neuro-linguistica al servizio della parola

Il libro che tutti aspettavano. Il libro che rivoluziona il modo di vedere la balbuzie

Vinci la Balbuzie con la PNL è un metodo, una filosofia, una chiave di accesso alle porte del benessere psicologico ed emotivo.

Se stai cercando il solito libro che spiega i soliti protocolli per sconfiggere il sintomo primario della balbuzie, cioè la difficoltà nel parlare, e non si occupa delle cause profonde, allora questo libro non fa per te.

Questo libro non è pensato solo per le persone, probabilmente come te che mi stai leggendo, che soffrono a causa della balbuzie.

È pensato anche e forse soprattutto, per i genitori, che si ritrovano ad aver a che fare con un figlio balbuziente, e anche ai fratelli e compagni di quest’ultimo.

Perché voi siete le persone più importanti che ha. Ha bisogno di voi, del vostro sostegno, della vostra fiducia. Ha bisogno di essere compreso, valorizzato e soprattutto, ha bisogno di essere amato.

Ti anticipo fin da subito che il balbettare è solo la punta dell’iceberg, e in questo libro ti insegnerò come trattarla fino nel profondo.

Hai mai sentito dire che la balbuzie è un segno di intelligenza?

Ebbene si, anche se può sembrare un paradosso, la balbuzie è un dono per i balbuzienti.
In questo libro sveliamo come cambiare la considerazione globale che si ha sulla balbuzie.

Il libro che tutti aspettavano, un libro che rivoluziona il modo di vedere la balbuzie, che smonta tutti i luoghi comuni e va a scavare alle radici profonde del problema per dare una nuova interpretazione, nuovi modi e nuove possibilità a chi per anni ne ha sofferto. 

VINCI LA BALBUZIE CON LA PNL non è un semplice libro: è un metodo, una filosofia, una chiave di accesso alle porte del benessere psicologico ed emotivo.

 

Grazie all’esperienza decennale di Piergiorgio Carlini (ex balbuziente ora esperto in PNL, insegnante e formatore) e alla collaborazione di Matteo Zicca (counselor, mental coach, scrittore e filosofo), è nata quest’opera creata appositamente per aiutare le persone a risolvere i loro problemi, a ottenere ciò che vogliono, a stare bene con stesse e con gli altri.

Un libro di facile lettura che tratta in maniera semplice ma accurata cosa è la balbuzie, le varie problematiche associate, e svela il metodo che ha già aiutato centinaia di balbuzienti stravolgendo completamente la considerazione che avevano della balbuzie, portandola da nemica ad alleata.

Leggere questo libro è ciò che può fare davvero la differenza, ti darà l’opportunità di dare la svolta decisiva con un salto di qualità alla tua vita, perché ti aprirà la strada a cose che prima avevi solo sognato di fare.

Gli autori

Piergiorgio Carlini

Piergiorgio balbetta da quando era piccolo. Dopo aver fatto tanti corsi sulla balbuzie ed essere ricorso a vari professionisti della parola, conosce la Programmazione Neuro-Linguistica.

Ed è proprio l’incontro con la PNL che gli fa fare un salto quantico, un miglioramento incredibile che lo porta a cambiare completamente la sua vita. Da vergognoso, timido e impacciato ad abile oratore, imprenditore, formatore, counselor, coach, motivatore e scrittore.

Oggi è l’ideatore del Metodo CSR: Capire-Smontare-Riprogrammare, un metodo potentissimo che si avvale proprio delle tecniche di PNL per risolvere il problema della balbuzie. Puoi conoscerlo meglio leggendo la sua storia personale all’interno del libro.

Matteo Zicca

Matteo è un counselor, mental coach, scrittore e filosofo.
È impegnato ad aiutare e supportare gli altri nel risolvere problemi legati prevalentemente al raggiungimento degli obiettivi desiderati e ad aumentare la consapevolezza di sé. Assiste le persone in tutto il loro percorso di crescita in modo che abbiano la possibilità di vivere una vita serena e appagante. Matteo è un abile comunicatore, ha studiato tutti i più grandi psicologi spaziando dalla psicologia analitica di Jung alla terapia sulla persona di Rogers.

È un grande appassionato di filosofia, pensiero zen, e di tutto ciò che concerne le scienze umane a 360 gradi sulla meravigliosa complessità e bellezza dell’animo umano. Ha pubblicato due libri: “Unique” un protreptikon e “Il demone dentro” un romanzo psicologico.

Visualizzazione audio

Riprogrammare la tua struttura profonda

Questa visualizzazione è stata studiata con le più innovative tecniche proposte della PNL, per ristrutturare i nuclei profondi della tua mente, dove risiedono tutti i feedback negativi che hanno lasciato profonde cicatrici nell’arco degli anni, sino a poco tempo fa difficili da guarire.

Ora con le nuove scoperte nel campo dell’ingegneria neuro-linguistica siamo in grado di intervenire e riportare lo stato originario la tua psiche, ridandogli potere ed efficacia, riconsegnandoti le redini della tua esistenza.

l

Registrati

Scarica

Ascolta

Normativa GDPR

4 + 14 =

Pin It on Pinterest