Corsi Residenziali

L’esperienza che stravolgera la tua vita!

I corsi residenziali sono degli incontri full immersion della durata di 14 giorni che si tengono due volte l’anno: luglio-agosto e dicembre-gennaio.

In queste 2 settimane di contatto diretto seguirai un protocollo che ti aiuterà concretamente a riprendere il comando, ad acquisire più fiducia in te stesso, maggiore sicurezza e determinazione.

Saranno due settimane di fuoco, teoria e pratica alternata a momenti di svago creato appositamente per conoscere nuove persone, condividere i tuoi pensieri, le tue esperienze e le tue emozioni.

Potrai fin da subito metterti alla prova e vedere giorno dopo giorno come per magia la tua trasformazione.

Lo scopo è quello di insegnarti, supportarti e darti tutti gli strumenti necessari per guidarti nel cammino verso la tua rinascita.

I temi saranno molteplici: dalla risoluzione del problema alla performance, dal benessere alla spiritualità, dal confronto alla pratica. Il tutto in un ambiente amichevole, piacevole e confortevole.

 

Perché scegliere i

Corsi Residenziali

Perché avrai la possibilità di stare immerso 24/24 per due settimane in un programma intensivo

Per stare in un clima di energia positiva, crescita e voglia di cambiamento, assieme ad altre persone motivate e vogliose di riscattarsi

Per vivere un esperienza unica, fianco a fianco con i nostri esperti, lavorando sui nuclei profondi, per togliere fuori le tue risorse e potenzialità

Per fare formazione in un ambiente esterno, senza pensieri e preoccupazioni, l'ideale per apprendere e per compiere la trasformazione

Iniziare è facile!

w

Info via chat

Prenotazione

R

1° Sessione

Domande frequenti

Quanto costa un corso residenziale?

Prima di iniziare con i corsi è necessario iscriversi all’AIB, Associazione Italiana Balbuzienti. Una volta diventati soci si riceveranno via email tutte le informazioni compresi i costi dei servizi e dei corsi.

Come posso acquistarlo?

Se sei già iscritto all’AIB puoi effettuare il pagamento tramite Paypal o tramite bonifico bancario. In caso contrario prima devi regolarizzare con l’iscrizione.

Dove e quando si terrà?

Ogni anno cambiamo sede. È possibile verificare date e luogo di svolgimento dei corsi direttamente nella pagina dedicata.

È possibile disdire la prenotazione?

Il corso va prenotato con largo anticipo. Sarà possibile disdire entro 14 giorni dal pagamento. Per maggiori informazioni vai su…

Richiesta informazioni

Normativa GDPR

12 + 13 =

Pin It on Pinterest