Servizi

Lavoriamo online, dal vivo individualmente e in gruppo.

Consulenza Online

Puoi contare su di noi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno

Incontri Individuali

Se ami il face to face richiedi un incontro individuale scopri perché scegliere un incontro individuale 

Corsi Residenziali

I corsi residenziali sono degli incontri full immersion della durata di 14 giorni che si tengono due volte l’anno: luglio-agosto e dicembre-gennaio.

Le nostre competenze

Problemi di comunicazione

Problemi di relazione

Conflitti di coppia

Conflitti di famiglia

Gestione delle emozioni

Problemi di stress e ansia

Problemi legati al lavoro

Problemi di autostima

Mancanza di carisma e leadership

Dipendenza affettiva

Focalizzazione e raggiungimento obiettivi

Qualcuno con cui parlare

Il nostro approccio

Perché dovresti rivolgerti a noi? È una domanda leggittima.
Sulla balbuzie ci sono diverse scuole di pensiero e metodi diversi, tutti validi se contestualizzati.

Il nostro approccio si basa su una metodologia che sfrutta le potenzialità della PNL e tecniche avanzate frutto degli ultimi studi ed esperimenti fatti sull’essere umano, in modo particolare sulle enormi potenzialità dell’inconscio.

Il presupposto di base è che ciascuno di noi ha tutte le risorse dentro di sé per vivere la vita al meglio, senza privarsi di niente e sopratutto senza provare dolore, tra delusioni, vergogne e ansie.

Nella nostra esperienza abbiamo imparato l’arte della semplicità: la balbuzie non è un mostro da combattere ma una condizione come tante altre che va prima compresa e poi sfruttata a proprio vantaggio.

Attraverso la programmazione neuro-linguistica, il metodo C.S.R. ® e altre potentissime tecniche, andremo a scavare nei nuclei profondi del cervello, per smontare i meccanismi di disturbo attraverso una riprogrammazione guidata passo passo, per sviluppare il proprio potenziale comunicativo, per riprendere il controllo della propria vita e sfruttare tutte le potenzialità già presenti in ciascuno di noi.

Persone straordinarie hanno fatto della balbuzie il loro punto di forza: Aristotele, Newton, Einstein, Churchill, Jimi Hendrix, Obama, Ed Sheeran, Elon Musk e tanti altri, hanno dimostrato di avere enormi potenzialità e nonostante la balbuzie (o anche grazie alla balbuzie) hanno raggiunto traguardi che molti sognano.

Sarà un caso?

Con il nostro intervento, oltre che parlare fluidamente, riuscirai a ritrovare la padronanza e la serenità necessaria per vivere in armonia con te stesso e con gli altri.

Questo è il nostro approccio: sganciarti dai problemi della balbuzie per portarti ad una nuova vita più serena e appagante.

Per scoprire nel dettaglio questo nuovo metodo rivoluzionario che ha cambiato la vita di tante persone devi leggere il libro VINCI LA BALBUZIE CON LA PNL dove troverai in modo chiaro e semplice tutte le risposte che hai sempre cercato.

Centinaia di persone hanno già provato il metodo CSR: il 99% di loro ha ottenuto il successo che speravano.

La Balbuzie non è un male, può essere il tuo asso nella manica.

Iniziare è facile!

w

Info via Chat

Prenotazione

R

1° Sessione

Domande frequenti

Quanto costa una consulenza?

Prima di iniziare con le consulenze è necessario iscriversi all’AIB, Associazione Italiana Balbuzienti. Una volta diventati soci si riceveranno via email tutte le informazioni compresi i costi dei servizi e dei corsi.

Come posso acquistare la consulenza online?

Se sei già iscritto all’AIB puoi effettuare il pagamento tramite Paypal o tramite bonifico bancario. In caso contrario prima devi regolarizzare con l’iscrizione.

C’è la possibilità di venire rimborsati?

Si! Nel caso la consulenza non sia stata soddisfacente puoi richiedere il rimborso. La nostra politica è soddisfatti o rimborsati

Come si terrà la consulenza?

La consulenza della durata di 60 minuti si potrà fare sia telefonicamente che tramite skype o Zoom.

Quanto costa un corso residenziale?

Prima di iniziare con i corsi è necessario iscriversi all’AIB, Associazione Italiana Balbuzienti. Una volta diventati soci si riceveranno via email tutte le informazioni compresi i costi dei servizi e dei corsi.

È possibile disdire la prenotazione al corso?

Il corso va prenotato con largo anticipo. Sarà possibile disdire entro 14 giorni dal pagamento. Per maggiori informazioni vai su…

Pin It on Pinterest